Canale di distribuzione HomeToGo - come funziona?
Chi è HomeToGo?
HomeToGo è una piattaforma di prenotazione per case vacanza, che elenca le offerte di migliaia di partner fidati, tra cui Airbnb, Booking.com, Vrbo e TripAdvisor.
Presente in oltre 25 Paesi europei, Sud America, Nord America, Australia e Asia Pacifico, con milioni di clienti e distribuzione su piattaforme regionali, siamo certi che questa aggiunta avrà un effetto positivo sul successo del vostro annuncio.
Come influisce sul mio annuncio?
Tutte le proprietà presenti su Holidu saranno automaticamente online con HomeToGo e i suoi siti partner, ad eccezione delle proprietà situate in Francia che saranno aggiunte in una fase successiva.
Holidu addebiterà gli ospiti e invierà automaticamente a voi e agli ospiti la conferma della prenotazione, oltre a informarli di eventuali modifiche o cancellazioni. Come avviene per altri canali di distribuzione, Holidu eseguirà il pagamento per voi e creerà le fatture per le prenotazioni effettuate tramite HomeToGo.
Applicheremo automaticamente a questo annuncio la politica di cancellazione "principale" impostata in Holidu. Se desiderate modificare la vostra politica di cancellazione, fate riferimento a questo articolo. Si prega di notare che la modifica avrà effetto su tutti i vostri annunci sui nostri canali di distribuzione (ad eccezione di Booking.com e Airbnb, dove è possibile selezionare una politica di cancellazione specifica).
Cosa succede se devo cancellare una prenotazione proveniente da HomeToGo?
È necessario seguire la stessa procedura di qualsiasi altra cancellazione. Il nostro Servizio Clienti vi assisterà, contattaci. Le penali saranno applicate come per qualsiasi altra cancellazione. Per ulteriori informazioni sulle cancellazioni, consultare questo articolo. Il nostro Servizio Clienti può anche modificare le prenotazioni nel caso in cui l'ospite lo richieda.
Come posso trovare la mia proprietà su HomeToGo?
Se si desidera trovare il proprio annuncio, è possibile navigare nel canale stesso. Seguite questo link dove potete cercare la città e navigare fino alla posizione esatta sulla mappa (tenete presente che dovete cercare le date prenotabili). Nel prossimo futuro, la procedura sarà la stessa di tutti gli altri canali di distribuzione e potrete trovare un link diretto all'interno del vostro account utente su Holidu.
Vi consigliamo di avere HomeToGo attivo per il vostro annuncio per aumentare le prenotazioni senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte vostra. Tuttavia, se non volete che il vostro annuncio sia distribuito su HomeToGo e sui suoi partner di fiducia, potete disattivare questo canale nel vostro account Holidu o contattare il vostro Account Manager per maggiori informazioni.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci