Informazioni e FAQ sul rebranding da Bookiply a Holidu

La decisione di cambiare marchio da Bookiply a Holidu è stata presa nell'interesse dei nostri host. Il nostro obiettivo è quello di far crescere e rafforzare il marchio Holidu, in modo da attirare più ospiti sulla nostra piattaforma e aumentare le prenotazioni per i nostri host.

È importante che i nostri host sappiano che si tratta semplicemente di un cambio di nome del marchio e che non cambia nulla per quanto riguarda le funzionalità dell'app, i servizi forniti o il team. Tutto ciò che gli host conoscono di noi rimarrà invariato, il rebrand è semplicemente un cambiamento del nome e dei colori del marchio.

Di seguito trovate tutte le informazioni necessarie per il rebranding di Bookiply. Il marchio "Bookiply" cambierà in "Holidu" a partire da novembre 2023.

 

Domanda Risposta
Perché Bookiply viene cambiato in Holidu?

Bookiply ha sempre operato come parte del Gruppo Holidu. Il motivo per cui stiamo unendo i marchi è perché è più facile far crescere un marchio piuttosto che due. 

Il nostro obiettivo è far crescere e rafforzare il marchio Holidu. Questo porterà a un aumento del traffico su Holidu e le case di Holidu avranno una maggiore visibilità grazie a un migliore posizionamento sulla piattaforma di Holidu.

Cosa accadrà al sito web di Bookiply? Il sito web di Bookiply verrà gradualmente eliminato. A partire da decembre, gli host potranno accedere e gestire i loro annunci attraverso la sezione Holidu Hosts del sito web di Holidu. I due siti web esisteranno contemporaneamente per alcuni mesi.
Bookiply è stata acquistata da Holidu? No, Bookiply è stata fondata come filiale di Holidu e da allora opera con un marchio separato.
Holidu offre qualcosa di diverso per gli host? Holidu offre agli host esattamente la stessa offerta di Bookiply. L'unico cambiamento è il nome del marchio e i colori.
Che tipo di ospiti attira il portale Holidu? In generale, gli ospiti che prenotano su Holidu provengono da tutto il mondo, ma il portale Holidu attira molti ospiti tedeschi e famiglie. Con Holidu, la tua struttura può essere pubblicata su tutti i principali portali di prenotazione e non limitiamo le prenotazioni di nessun tipo di ospite.
Per quanto riguarda gli altri canali, Holidu continuerà a lavorare con loro? Sì, la tua proprietà continuerà a essere visibile su tutti i principali portali di prenotazione, come lo era prima. In più, Holidu è partner premium di molti canali di prenotazione e potrai ricevere prenotazioni da tutto il mondo.
La mia persona di riferimento rimarrà la stessa? Sì, la tua persona di riferimento rimarrà la stessa. Non cambia nulla in termini di personale già presente. Se hai bisogno di aiuto per le prenotazioni o per la configurazione della tua proprietà, puoi contattare il Servizio clienti, come facevi prima. Se hai bisogno di aiuto per l'ottimizzazione del tuo annuncio, puoi contattare il tuo account manager attuale.
Gli uffici locali continueranno ad esistere?

Sì, amiamo essere vicini ai nostri ospiti e avere uffici locali è importante per noi. I nostri uffici locali rimarranno invariati.

Bookiply apparirà ancora come canale di distribuzione nel mio account? No, Bookiply non apparirà più come canale di distribuzione nel tuo account.
Devo scaricare un'altra app? No, l'applicazione Bookiply diventerà Holidu e si aggiornerà automaticamente (di solito accade quando i telefoni sono collegati al WiFi e completamente carichi). L'aspetto cambierà leggermente a causa del rebrand, ma le funzionalità rimarranno le stesse.
Dove posso accedere al mio account? Per accedere al sito web, visita https://host.holidu.com/app/login e procedi all'accesso con le tue credenziali esistenti. Ti verrà richiesto di aggiungere il tuo indirizzo e-mail e la tua password perché il nome del dominio è cambiato. Se si accede tramite il sito web di Bookiply, si viene reindirizzati a https://host.holidu.com/app/, ma le credenziali di accesso rimangono le stesse in entrambi i casi. Non ti verrà chiesto di effettuare nuovamente l'accesso tramite l'App mobile.
Devo configurare nuovamente la mia proprietà su Holidu? No, non cambierà nulla per quanto riguarda la configurazione del tuo annuncio.
Cosa accadrà alle mie prenotazioni esistenti? Tutte le prenotazioni esistenti rimarranno tali. Non cambierà nulla.
Cosa accadrà alle mie fatture? Le fatture passate rimarranno invariate, solo quelle future avranno un formato diverso e saranno inviate da Holidu. Per te non cambia nulla, le nuove fatture avranno solo un aspetto diverso.
Comunicherete agli ospiti che hanno già prenotato la mia proprietà questo cambiamento? Per evitare confusione per i tuoi ospiti, le nostre e-mail saranno inviate da "Holidu (Bookiply)".
Quali sono i vantaggi del nuovo marchio per me come host? Collaborerai con un marchio noto a livello mondiale che attira un numero significativamente maggiore di ospiti.
Quali sono gli svantaggi del nuovo marchio per me come host? Nessuno. Tutto rimane invariato per te. Questa modifica riguarda solo il nome e gli aspetti visivi.
Se un ospite cerca la mia proprietà sul profilo Airbnb di Bookiply, ad esempio, cosa vedrà? L'ospite vedrà Holidu come nuovo marchio su tutti i portali.
Ci sono modifiche ai Termini e Condizioni Generali? Non ci sono modifiche ai termini e alle condizioni della tua collaborazione con Holidu.
Se cambia qualcosa riguardo alle condizioni, me lo farete sapere? La trasparenza e la fiducia sono parte integrante della nostra attività. Se qualcosa cambia, te lo faremo sempre sapere e riceverai comunicazioni da parte nostra.
Devo firmare un nuovo contratto? No, non c'è nulla da fare da parte vostra. Il contratto o i termini e condizioni attuali restano validi.
Devo passare a Holidu? Bookiply e Holidu sono la stessa entità. Non cambia nulla nei processi, nelle fatture, nelle funzionalità e nei servizi.
Holidu è conosciuta come un'azienda che si concentra sul lato ospite delle case vacanza. Questo avrà un effetto negativo sugli host? Assolutamente no. Prima del cambio di marchio, operavamo già sotto il nome di Holidu Group e il nostro impegno ad agire nel migliore interesse dei nostri host rimane invariato.

 

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