Come posso aggiungere o cambiare un collaboratore?

Se siete l'host/proprietario o un gestore di proprietà ma desiderate assegnare i diritti di collaboratore a una seconda o terza persona, potete concederle le autorizzazioni direttamente nel vostro account.
È possibile assegnare loro i permessi per:
  • Configurazione della proprietà
  • Visualizzazione e creazione di prenotazioni
  • Visualizzazione del calendario delle disponibilità
  • Distribuzione e pubblicazione
Accedere al proprio account e selezionare la proprietà per la quale si desidera aggiungere o cambiare un collaboratore. Sul lato sinistro, scorrere fino a "Collaboratori" e fare clic su "Aggiungi nuovi collaboratori". Inserire l'indirizzo e-mail del collaboratore, selezionare quali permessi devono essergli assegnati e cliccare su "Aggiungi collaboratore".
 
Per rimuovere o modificare i permessi assegnati a un collaboratore, selezionare il collaboratore, rimuovere/aggiungere ciò a cui può/non può accedere e fare clic su "Salva". È anche possibile eliminare il collaboratore facendo clic su "Rimuovi collaboratore".
 
Nota: si ricorda che solo l' "email primaria" ha accesso alle sezioni fatture, pagamenti e modifiche dell'account. I collaboratori non vi hanno accesso.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?

Vuoi contattarci?

Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.

Contattaci