Dove posso scaricare le mie fatture?

Da tenere a mente quando si scaricano le fatture:

  • Solo “l’e-mail principale” ha accesso alle sezioni fatture e pagamenti. I collaboratori non vi hanno accesso.
  • Il "download in blocco" è possibile solo su un browser web (non su cellulare/app).
  • Prima di selezionare il download in blocco, è necessario scegliere l'intervallo di date per il quale si desidera scaricare le fatture.
  • Importante: quando si seleziona l'intervallo di date, questo vale solo per le date di emissione delle fatture.
  • L'intervallo di date tra "Da" e "A" non può superare i 12 mesi.
  • Le fatture contrassegnate come "Storno della precedente fattura" non sono scaricabili. Se si hanno 4 fatture, ma una di esse è uno storno della fattura precedente, verranno scaricate solo 3 fatture.

Procedura per scaricare le fatture:

  1. Clicca su “Altro” per visualizzare le varie opzioni del menù. 

  1. Clicca su “Fatture”.

  1. Si possono filtrare inserendo l’ID della prenotazione. 

  1. In alternativa, si può cliccare su "Filtra" e selezionare il periodo specifico che si desidera verificare. 

  1. Ultimo passo, clicca su "Download in blocco".

Questo articolo ha risposto alla tua domanda?

Vuoi contattarci?

Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.

Contattaci