Quando e come viene addebitata la tassa di onboarding?
La tariffa di iscrizione viene detratta dalla tua prima prenotazione. È detratta a livello di "proprietà" ed è addebitata anche se la prenotazione viene annullata.
Se possiedi più di una proprietà, questa tariffa deve essere pagata per ciascuna di esse. L'importo corrispondente viene detratto prima di inviarti il pagamento per la prenotazione e viene creata una fattura separata per questa tariffa di iscrizione. Puoi trovarla nella sezione "Fatture".
In Holidu lavoriamo con un "concetto di equilibrio". Ciò significa che, se una prenotazione per la quale il pagamento è già stato elaborato viene annullata, non dovrai restituire il denaro a Holidu. Semplicemente detrarremo quell'importo dalla tua prossima prenotazione, e la tariffa di iscrizione rimarrà attiva fino a quando non ci sarà un'altra prenotazione da cui detrarla.
Puoi trovare maggiori informazioni sui tuoi pagamenti nella sezione “Pagamenti” corrispondente.
Nota: Se non sei sicuro che la tariffa di iscrizione si applichi a te, consulta la sezione “Account” su Holidu e vai su “Il tuo contratto” in fondo alla pagina.
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci