Perchè l'ospite ha cancellato la sua prenotazione?

Gli ospiti possono cancellare una prenotazione in base alla politica di cancellazione stabilita. Se non sapete quale politica di cancellazione è configurata per la vostra proprietà, potete verificare accedendo al vostro account e seguendo i seguenti passaggi:

  1. Selezionare "Configurazione".
  2. Scorrere fino a "Politiche di cancellazione" e selezionare questa opzione.
  3. Puoi selezionare diverse politiche di cancellazione: quella principale (per Holidu e per i suoi canali, come Holidu, VRBO, il tuo sito web e Google VR), per Airbnb e per Booking.com.

Ogni politica di cancellazione ha le proprie regole in materia di rimborsi e tempistiche che si possono trovare specificate sotto ogni politica.

Gli ospiti sono informati della politica di cancellazione, ma a volte hanno un motivo valido per chiedere un'eccezione a tale politica. In tal caso, vi inoltreremo la richiesta tramite WhatsApp o e-mail. La decisione di accettare o meno queste eccezioni spetta a voi.

A volte gli ospiti cancellano e non ci comunicano il motivo. Riceverete sempre un'e-mail quando una prenotazione viene cancellata.

Ricordate che quando un ospite cancella una prenotazione, quel periodo nel vostro calendario tornerà disponibile per ricevere una nuova prenotazione.



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