Perché ho ricevuto una prenotazione con un soggiorno più breve rispetto alla durata minima del soggiorno che avevo configurato?
Riceverete una prenotazione con una durata del soggiorno inferiore a quella configurata solo se la funzione "Soggiorni brevi" è abilitata nel vostro account Holidu. Se la funzione “Soggiorni brevi” è abilitata, si applica a tutte le stagioni che avete configurato nel vostro account.

Questa opzione contribuisce ad aumentare la visibilità del vostro annuncio e il guadagno minimo desiderato, poiché riceverete sempre l'importo minimo configurato.
È possibile attivarla o disattivarla dal proprio account:
- Selezionare la scheda "Configurazione" e scorrere fino a "Prezzi".
- Scorrere fino alla sezione “Aumenta i tuoi guadagni” e attivare/disattivare "Consenti soggiorni brevi".
Se avete altre domande o dubbi, potete contattare il vostro account manager e/o il nostro servizio clienti.
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?
Vuoi contattarci?
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
Contattaci