Come viene calcolato il punteggio delle recensioni da Booking.com?
Può capitare che il tuo ultimo ospite abbia lasciato una recensione generalmente positiva, ma che questa non rifletta il punteggio generale della sua recensione. Il motivo è spiegato di seguito.
Una volta che l'ospite di Booking.com ha effettuato il check-out, Booking.com invia un'e-mail per chiedergli di recensire il suo soggiorno. Gli ospiti hanno 90 giorni di tempo per farlo.
Agli ospiti viene chiesto di selezionare un punteggio complessivo da 1 a 10 per valutare la loro esperienza presso la vostra struttura. Questa è l'unica domanda obbligatoria per inviare una recensione.
Possono valutare altri servizi, come la pulizia, il comfort, il rapporto qualità-prezzo, le strutture, la posizione e il personale. Queste valutazioni sono facoltative.
Il punteggio complessivo non è né una media né una somma delle 6 sottocategorie. Sono completamente indipendenti l'una dall'altra. Le sei categorie sono selezionate dalla piattaforma e potrebbero non rappresentare l'intera esperienza vissuta dai vostri ospiti nella vostra struttura. Per alcuni ospiti, categorie non esistenti come il design generale, l'accoglienza delle famiglie e altri criteri possono essere importanti e ciò si riflette nel punteggio complessivo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di Booking.com: Tutto quello che c'è da sapere sui punteggi delle recensioni degli ospiti
Se il vostro ospite ha lasciato una recensione negativa, potete leggere qui ulteriori informazioni sull'argomento: Posso cancellare una recensione lasciata da un ospite? Il mio ospite ha lasciato una recensione negativa, cosa posso fare?
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