In collaborazione con
IT / EUR
Pubblica la tua struttura
Account
Aiuto
Cancellazione
Cancellazione
Come posso cancellare la mia prenotazione?
I termini di cancellazione dipendono dal nostro partner il cui nome è indicato sulla conferma di prenotazione o sul sito web corrispondente. Se hai prenotato direttamente su Holidu potrai visualizzare i termini di cancellazione applicabili prima della prenotazione.
Perché la mia prenotazione è stata cancellata?
Succede raramente ma è possibile che due clienti richiedano contemporaneamente la stessa struttura per le stesse date. La richiesta inoltrata qualche istante dopo viene rifiutata e quindi la prenotazione cancellata. In questo caso ti invitiamo a contattare direttamente il nostro partner per ricevere nuove proposte di strutture disponibili.
Domande frequenti
Dove posso trovare l'indirizzo esatto dell'alloggio?
Come posso verificare il prezzo e cosa include?
Posso entrare in contatto con il proprietario?
Come posso controllare se un appartamento è disponibile?
Come faccio a capire se la mia richiesta di prenotazione è stata confermata?
Informazioni su Covid-19 / Coronavirus
Tutte le categorie
Ricerca
Prenotazioni
Pagamenti
Check in e check out
Cancellazione
Fiducia
Feedback & Contatti
Pubblica su Holidu