Centro assistenza per ospiti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti
Ospiti · Fiducia
Cos'è e come funziona Holidu?
Holidu compara per te in modo trasparente centinaia di siti specializzati per aiutarti a trovare la casa vacanza al prezzo migliore. Le strutture vengono mostrate sulla base dei criteri di ricerca e dei filtri da te selezionati. Inoltre, usiamo diversi algoritmi per mostrarti i risultati di ricerca migliori. Appena trovi una struttura di tuo interesse basta cliccare sull'offerta, potrai così finalizzare la prenotare direttamente su Holidu oppure sul sito del nostro partner in caso di reindirizzamento. Il servizio, inoltre, è completamente gratuito.Ospiti · Informazioni sulla proprietà
Posso prenotare una casa vacanze Airbnb e portare i miei animali domestici?
Sappiamo che per molti viaggiatori, una vacanza non sarebbe la stessa senza i loro animali domestici. La buona notizia? Molti host di Holidu su Airbnb accettano compagni pelosi, rendendo facile portarli con sé. Ecco come trovare la sistemazione perfetta per gli animali domestici.Come posso trovare sistemazioni per animali domestici?Puoi filtrare per annunci pet-friendly in due modi semplici:1. Durante il processo di prenotazione:Quando selezioni la destinazione, le date e il numero di ospiti, vedrai anche un'opzione per aggiungere il numero di animali domestici che viaggiano con te nel menu a tendina della selezione degli ospiti.Una volta selezionato, i risultati della tua ricerca includeranno automaticamente sistemazioni che accettano animali domestici.2. Utilizzando i filtri di ricerca:Se non hai inserito il numero di animali domestici in precedenza, puoi ancora applicare un filtro.Fai clic su "Filtri" nell'angolo in alto a destra della pagina di ricerca.Nella finestra pop-up, seleziona la casella "Consente animali domestici" nella sezione "Opzioni di prenotazione".Se in precedenza hai aggiunto animali domestici durante il processo di prenotazione, questo filtro sarà già applicato.Ogni annuncio indica chiaramente se sono ammessi animali domestici, insieme a eventuali regole specifiche. Alcuni host potrebbero avere restrizioni sul numero, la dimensione o il tipo di animali domestici, e potrebbero essere applicate tariffe aggiuntive. Assicurati di esaminare la descrizione e le regole della casa nella sezione "Cose da sapere" prima di prenotare.Nel caso in cui non siano applicate tariffe per animali domestici e la descrizione non dica altrimenti, possono essere portati al massimo due animali domestici senza dover consultare preventivamente l'host.Ospiti · Effettuare una prenotazione
Qual è il numero massimo di notti che posso prenotare?
La durata massima di soggiorno per una proprietà Holidu è generalmente di 61 giorni. Tuttavia, questo limite può variare a seconda del canale di prenotazione che si utilizza. Di seguito è riportata una suddivisione della durata massima consentita in base ai diversi canali di prenotazione.CanaleDurata massimaHolidu - Ferienwohnungen.de - Amivac - Hundredrooms - Spain-Holiday - SportihomeUrlaubsguru - Casamundo - E-domizil - EuroRelais - CaseVacanza - HolidayhomesFino a 61 giorniVRBOFino a 31 giorniBooking.comFino a 30 giorniAirbnbFino a 28 giorniSperiamo che questa guida ti sia utile. Grazie per essere un ospite prezioso.Ospiti · Effettuare una prenotazione
Perché non ho ricevuto la conferma della prenotazione di Airbnb?
Hai prenotato una proprietà per la tua vacanza su Holidu tramite Airbnb? La tua email di conferma, incluso il link al modulo di check-in, è stata inviata direttamente tramite la chat.1. Cerca nella tua casella di posta:Cartella ricevuta.Cartella spam e posta indesiderata.2. Non c'è?:Accedi al tuo account Airbnb e vai a viaggi, vedrai i dettagli della tua prenotazione, incluso il tuo riferimento di prenotazione all'interno della conversazione con l'host.Controlla la tua casella di posta con il riferimento di prenotazione per localizzare in quale cartella è finita l'email di conferma da Holidu.Se hai bisogno di contattarci, ti preghiamo di inviarci un messaggio utilizzando la conversazione di prenotazione nel tuo booking Airbnb. Puoi anche contattarci con l'opzione qui sotto, e ti reinvieremo la nostra email di conferma.Ospiti · Effettuare una prenotazione
Perché non ho ricevuto la conferma della mia prenotazione su Booking.com?
Hai prenotato una proprietà per le tue vacanze su Holidu tramite Booking.com?Dovresti aver ricevuto due email, una email di conferma da Booking.com incluso il tuo riferimento di prenotazione di conferma e il tuo PIN (riservato), dovrebbe essere nella casella di posta elettronica con cui ti sei registrato su Booking.com; e un'altra email da Holidu, se il tuo pagamento è stato confermato, con il tuo ID di prenotazione e i dettagli di contatto dell'host.1. Cerca nella tua casella di posta:Cartella Ricevuti.Cartella Spam e Indesiderata.2. Non c'è?:Accedi al tuo account Booking.com e vai nella sezione "Prenotazioni".Trova il tuo riferimento di prenotazione.Cerca nella tua casella di posta con il riferimento di prenotazione.Se non c'è, vai su https://www.booking.com/help e chiedi che te la reinviino. Puoi anche contattarci con l'opzione sottostante, e ti reinvieremo la nostra email di conferma.Ospiti · Fiducia
Posso fidarmi di Holidu e dei partner con cui collabora?
Holidu è un'azienda internazionale fondata nel 2014 a Monaco di Baviera dai fratelli Johannes e Michael Siebers e nel 2015 gli è stato riconosciuto il titolo di miglior motore di ricerca di case vacanza. Puoi trovare le recensioni dei nostri utenti su Trustpilot. Il nostro obiettivo è quello di comparare con trasparenza i siti dei nostri partner specializzati in case vacanza e prima che un partner venga aggiunto alla nostra piattaforma viene verificato con attenzione per assicurarci che si tratti di un sito sicuro e affidabile nella qualità e nel servizio. Siamo regolarmente in contatto con tutti i nostri partner e ciò che ci lega è un rapporto contrattuale con l'accordo di commissione alla base della nostra collaborazione.Vuoi contattarci?
Ricevi assistenza
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
