Centro assistenza per ospiti
Come possiamo aiutarti?
Domande frequenti
guest · Ricerca
Posso portare con me il mio cane o altri animali domestici?
Per visualizzare solo strutture che accettano animali domestici è necessario selezionare il filtro corrispondente. Prima inserisci la destinazione, poi seleziona il filtro "animali ammessi" nella categoria "servizi". La descrizione di ogni proprietà fornisce informazioni più dettagliate sulle rispettive norme. Vorresti portare più di un animale domestico? In questo caso ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per verificare.guest · Pubblica su Holidu
Posso pubblicare il mio appartamento o la mia casa vacanza su Holidu?
Holidu aiuta i proprietari di case vacanza a massimizzare i loro ricavi, risparmiare tempo e rendere felici i loro ospiti. Puoi essere presente su ben 27 principali portali di prenotazione con un solo clic, gestisci la tua proprietà ovunque tu sia e collabora con esperti locali per ottimizzare il tuo annuncio e aumentare i tuoi guadagni. Iscriviti gratuitamente oggi stessoqui e uno dei membri del nostro team ti contatterà per mettere online la tua proprietà con Holidu il prima possibile. Se sei un'agenzia e desideri elencare le tue proprietà su Holidu, puoi fornire i tuoi dati direttamente sulla stessa pagina e ti contatteremo.guest · Pagamenti
Posso pagare all'arrivo?
È necessario consultare la sezione "Informazioni sul pagamento" per verificarne le modalità. In alcuni casi è possibile che solo il secondo pagamento possa essere effettuato direttamente all'arrivo ma il primo pagamento è sempre anticipato. Non è possibile modificare le scadenze in cui sono dovuti i pagamenti.guest · Ricerca
Dove posso trovare l'indirizzo esatto dell'alloggio?
L'indirizzo esatto della struttura verrà comunicato dopo la prenotazione. Scorrendo la pagina verso il basso troverà la mappa indicante la località in cui è situato l'alloggio.guest · Ricerca
Come posso cercare strutture adatte ai gruppi?
In fase di ricerca è necessario indicare il numero dei viaggiatori. Puoi, inoltre, selezionare il numero di camere da letto e bagni di cui hai bisogno cambiando le impostazioni nel filtro "stanze". I risultati della ricerca vengono quindi adattati alle tue esigenze.guest · Check in e check out
Come viene organizzato l'arrivo in struttura?
Dopo la prenotazione ti verrà comunicato l'indirizzo della struttura e il contatto del proprietario o dell'agenzia che gestisce la struttura. Poco prima del tuo arrivo ti verrà poi inviata una descrizione dettagliata riguardante le regole di check-in e check-out.Vuoi contattarci?
Ricevi assistenza
Siamo qui per aiutarti. Puoi contattarci direttamente se hai bisogno di assistenza o hai domande.
