In collaborazione con
IT / EUR
Pubblica la tua struttura
Account
Aiuto
Pagamenti
Pagamenti
Come e quando devo effettuare il pagamento?
Dopo la prenotazione riceverai una mail da parte del partner che gestisce la struttura con tutti i dettagli come ad esempio i metodi di pagamento possibili e le scadenze dei pagamenti stessi. Poiché è il partner ad occuparsi della gestione dei pagamenti e della prenotazione in generale, contatta per favore direttamente il nostro partner i cui contatti (email e numero di telefono) sono contenuti nella conferma di prenotazione.
Posso utilizzare un metodo di pagamento diverso da quelli indicati?
Non è possibile utilizzare un metodo di pagamento diverso da quelli indicati.
Posso pagare all'arrivo?
È necessario consultare la sezione "Informazioni sul pagamento" per verificarne le modalità. In alcuni casi è possibile che solo il secondo pagamento possa essere effettuato direttamente all'arrivo ma il primo pagamento è sempre anticipato. Non è possibile modificare le scadenze in cui sono dovuti i pagamenti.
Quali sono i metodi di pagamento e come posso fare se non ho una carta di credito?
Holidu collabora con molti partner i quali offrono diversi metodi di pagamento come carta di credito, bonifico bancario o in contanti. Puoi trovare i metodi di pagamento accettati cliccando su "prenota ora" o sul sito del nostro partner al quale vieni reinidirizzato. Tieni presente che per alcuni partner è possibile pagare solo con carta di credito e non è possibile effettuare il pagamento con un metodo diverso.
Si può pagare con il Bonus Vacanza?
Non si può usufruire del bonus per affittare case di privati; le strutture prenotate devono fare turismo in maniera imprenditoriale e con le dovute autorizzazioni dello Stato. Il Bonus Vacanza è un'agevolazione di cui si può usufruire per le prenotazioni di hotel, pensioni o b&b prenotando però direttamente con essi. Non si sa ancora se lo Stato modificherà queste direttive, ma per il momento purtroppo non è possibile.
Domande frequenti
Dove posso trovare l'indirizzo esatto dell'alloggio?
Come posso verificare il prezzo e cosa include?
Posso entrare in contatto con il proprietario?
Come posso controllare se un appartamento è disponibile?
Come faccio a capire se la mia richiesta di prenotazione è stata confermata?
Informazioni su Covid-19 / Coronavirus
Tutte le categorie
Ricerca
Prenotazioni
Pagamenti
Check in e check out
Cancellazione
Fiducia
Feedback & Contatti
Pubblica su Holidu