- Aiuto
- Prenotazioni
- Informazioni su Covid-19 / Coronavirus
Informazioni su Covid-19 / Coronavirus
Gentile viaggiatore,
Poiché gli aggiornamenti in merito al Covid-19, noto anche come Corona-Virus, sono molto frequenti, potrà trovare le norme vigenti per i viaggi all'interno dell'Italia sul sito web dell'Associazione Italiana del Turismo. Per i viaggi all'estero potrà seguire le istruzioni presenti sul sito web del Ministero degli Esteri italiano.
Per una facilità di gestione in caso di eventuali richieste di cancellazione o riprenotazione, consigliamo di prenotare un alloggio che preveda la cancellazione gratuita e che è possibile ricercare su Holidu cliccando sul filtro "cancellazione gratuita".
Come motore di ricerca inoltriamo le prenotazioni ai siti di case vacanza nostri partner come Novasol, Interhome e Interchalet. Nel caso non sia possibile viaggiare a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, il partner che gestisce la sua prenotazione potrò eventualmente offrirle la possibilità di spostare la prenotazione. In tal caso si prega di inviare la richiesta di cambio prenotazione o di cancellazione direttamente al partner che gestisce la struttura e che è indicato nella conferma di prenotazione. Verranno così applicate le condizioni di cambio prenotazione o di cancellazione del partner stesso. Una buona fonte di informazioni sugli attuali sviluppi in Italia ma anche in altri paesi è:http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio/
Ci auguriamo che vada tutto per il meglio!
Poiché gli aggiornamenti in merito al Covid-19, noto anche come Corona-Virus, sono molto frequenti, potrà trovare le norme vigenti per i viaggi all'interno dell'Italia sul sito web dell'Associazione Italiana del Turismo. Per i viaggi all'estero potrà seguire le istruzioni presenti sul sito web del Ministero degli Esteri italiano.
Per una facilità di gestione in caso di eventuali richieste di cancellazione o riprenotazione, consigliamo di prenotare un alloggio che preveda la cancellazione gratuita e che è possibile ricercare su Holidu cliccando sul filtro "cancellazione gratuita".
Come motore di ricerca inoltriamo le prenotazioni ai siti di case vacanza nostri partner come Novasol, Interhome e Interchalet. Nel caso non sia possibile viaggiare a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, il partner che gestisce la sua prenotazione potrò eventualmente offrirle la possibilità di spostare la prenotazione. In tal caso si prega di inviare la richiesta di cambio prenotazione o di cancellazione direttamente al partner che gestisce la struttura e che è indicato nella conferma di prenotazione. Verranno così applicate le condizioni di cambio prenotazione o di cancellazione del partner stesso. Una buona fonte di informazioni sugli attuali sviluppi in Italia ma anche in altri paesi è:http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio/
Ci auguriamo che vada tutto per il meglio!
Questo articolo ha risposto alla tua domanda?