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Posso effettuare una prenotazione per l'anno prossimo?
Alcune strutture possono essere prenotate con largo anticipo. Basta selezionare le date del viaggio nel calendario e visualizzare le disponibilità. Possiamo anche verificare per te se c'è la possibilità di effettuare prenotazioni individuali. In questo caso ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a service@holidu.com comunicando le date del viaggio e l'Holidu ID che puoi trovare nei dettagli della struttura.
Cosa succede dopo la prenotazione?
Riceverai una e-mail da parte nostra e una seconda e-mail dal nostro partner il quale ti invierà la conferma di prenotazione e i dettagli per effettuare il pagamento.
Posso prenotare direttamente su Holidu e come posso fare?
Molti appartamenti e case vacanza sono prenotabili direttamente sulla nostra pagina web, per altri verrai reinidirizzato alla pagina web del partner che offre la struttura. Per prenotare basta inserire le date nel calendario e il numero di ospiti e cliccare su "vai alla prenotazione", nella pagina che si aprirà dovrai solo inserire le informazioni necessarie e cliccare su "prenota ora". Tieni presente che le prenotazioni non possono essere effettuate per telefono.
Se c'è una differenza di prezzo tra Holidu e il sito del nostro partner, qual è quello corretto?
Il costo mostrato sul sito del nostro partner è sempre quello corretto. Può succedere che ci sia una differenza di prezzo dovuta ad esempio alla trasmissione dati o a un cambiamento del costo da parte del partner rispetto all'ultimo aggiornamento. Facciamo del nostro meglio per prevenire questi errori. Nel caso in cui ne trovassi qualcuno, invia per favore un'e-mail a service@holidu.com.
Come faccio a capire se la mia richiesta di prenotazione è stata confermata?
Dopo aver richiesto una prenotazione su Holidu, riceverai una e-mail che conferma l'avvenuto invio della tua richiesta al nostro partner. Entro 48 ore riceverai poi un'altra e-mail dal nostro partner con la conferma effettiva della prenotazione. Nel caso in cui tu abbia finalizzato la prenotazione dopo essere stato reindirizzato sul sito del nostro partner, riceverai la conferma tramite e-mail direttamente dal nostro partner.
Cosa devo fare se non ho ricevuto ancora nessuna conferma di prenotazione?
Controlla per favore anche la cartella spam, può succedere che la conferma di prenotazione si trovi lì. Di solito occorre attendere 1 o 2 giorni lavorativi affinché la prenotazione venga confermata. Nel caso tu non abbia ricevuto nulla, neanche dopo 48 ore, contatta il nostro servizio clienti il quale controllerà l'effettiva registrazione della prenotazione e l'indirizzo e-mail usato.
Informazioni su Covid-19 / Coronavirus
Gentile viaggiatore, Poiché gli aggiornamenti in merito al Covid-19, noto anche come Corona-Virus, sono molto frequenti, potrà trovare le norme vigenti per i viaggi all'interno dell'Italia sul sito web dell'Associazione Italiana del Turismo. Per i viaggi all'estero potrà seguire le istruzioni presenti sul sito web del Ministero degli Esteri italiano. Per una facilità di gestione in caso di eventuali richieste di cancellazione o riprenotazione, consigliamo di prenotare un alloggio che preveda la cancellazione gratuita e che è possibile ricercare su Holidu cliccando sul filtro "cancellazione gratuita". Come motore di ricerca inoltriamo le prenotazioni ai siti di case vacanza nostri partner come Novasol, Interhome e Interchalet. Nel caso non sia possibile viaggiare a causa delle restrizioni dovute al Covid-19, il partner che gestisce la sua prenotazione potrò eventualmente offrirle la possibilità di spostare la prenotazione. In tal caso si prega di inviare la richiesta di cambio prenotazione o di cancellazione direttamente al partner che gestisce la struttura e che è indicato nella conferma di prenotazione. Verranno così applicate le condizioni di cambio prenotazione o di cancellazione del partner stesso. Una buona fonte di informazioni sugli attuali sviluppi in Italia ma anche in altri paesi è:http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio/ Ci auguriamo che vada tutto per il meglio!
Domande frequenti
Dove posso trovare l'indirizzo esatto dell'alloggio?
Come posso verificare il prezzo e cosa include?
Posso entrare in contatto con il proprietario?
Come posso controllare se un appartamento è disponibile?
Come faccio a capire se la mia richiesta di prenotazione è stata confermata?
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