In collaborazione con
IT / EUR
Pubblica la tua struttura
Account
Aiuto
Ricerca
Ricerca
Holidu è disponibile anche in versione app?
È possibile prenotare una casa vacanza anche attraverso il telefonino. Solo con l'app gratuita di Holidu, infatti, puoi cercare una casa vacanza insieme agli amici o alla famiglia e votare quella preferita. Usando l'app di Holidu, i viaggiatori possono visualizzare le case vacanza scelte dagli altri del gruppo ed eleggere così quella definitiva. L'app di Holidu non richiede alcuna registrazione o log-in. Cerca in compagnia, vota e prenota! Può scaricare l'app direttamente qui; App Store Play Store
Dove posso trovare l'indirizzo esatto dell'alloggio?
L'indirizzo esatto della struttura verrà comunicato dopo la prenotazione. Scorrendo la pagina verso il basso troverà la mappa indicante la località in cui è situato l'alloggio.
Come posso verificare il prezzo e cosa include?
Puoi visualizzare il costo del soggiorno semplicemente inserendo le date di tuo interesse nel calendario, il quale è sincronizzato con quello del sito del nostro partner che offre la struttura. Prima della conferma finale di prenotazione vengono mostrati tutti i costi e gli eventuali servizi extra. Tieni prensente che alcuni di essi vanno pagati in loco (ad esempio i costi di elettricità e acqua, se richiesti). A volte viene richiesto il pagamento, sempre in loco, di una tassa di soggiorno direttamente al proprietario di casa.
Posso entrare in contatto con il proprietario?
I contatti del proprietario vengono forniti dopo aver finalizzato la prenotazione e quindi il pagamento. In caso di domande riguardanti la struttura ti invitiamo a consultare la descrizione della struttura corredata anche di un elenco dei servizi forniti.
Come posso controllare se un appartamento è disponibile?
Per sapere se una proprietà è disponibile basta inserire le date esatte del soggiorno in "Arrivo" e "Partenza" e il numero di persone che soggiorneranno. Inserisci le date della tua vacanza utilizzando il calendario presente nel riquadro relativo alla ricerca. In questo modo saprai subito se la struttura è ancora disponibile nelle date selezionate. In casi particolari dovrai inviare prima una richiesta di prenotazione che verrà accettata o rifiutata dal proprietario della struttura entro 48 ore. Selezionando il filtro corrispondente alla voce "tipo di abitazione" avrai modo di visualizzare solo le strutture prenotabili immediatamente.
Posso portare con me il mio cane o altri animali domestici?
Per visualizzare solo strutture che accettano animali domestici è necessario selezionare il filtro corrispondente. Prima inserisci la destinazione, poi seleziona il filtro "animali ammessi" nella categoria "servizi". La descrizione di ogni proprietà fornisce informazioni più dettagliate sulle rispettive norme. Vorresti portare più di un animale domestico? In questo caso ti suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per verificare.
Come posso cercare strutture adatte ai gruppi?
In fase di ricerca è necessario indicare il numero dei viaggiatori. Puoi, inoltre, selezionare il numero di camere da letto e bagni di cui hai bisogno cambiando le impostazioni nel filtro "stanze". I risultati della ricerca vengono quindi adattati alle tue esigenze.
Posso pubblicare il mio b&b o hotel su Holidu?
Al momento Holidu si sta concentrando principalmente su appartamenti e case vacanze di privati, non prevediamo pertanto la possibilità di far apparire stanze, hotel o bed&breakfast sul nostro portale.
Domande frequenti
Dove posso trovare l'indirizzo esatto dell'alloggio?
Come posso verificare il prezzo e cosa include?
Posso entrare in contatto con il proprietario?
Come posso controllare se un appartamento è disponibile?
Come faccio a capire se la mia richiesta di prenotazione è stata confermata?
Informazioni su Covid-19 / Coronavirus
Tutte le categorie
Ricerca
Prenotazioni
Pagamenti
Check in e check out
Cancellazione
Fiducia
Feedback & Contatti
Pubblica su Holidu